AVVISO DI ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE?

COMUNE DI??MEZZANI

(Provincia??di Parma)

????

Il Segretario??Generale del Comune di Mezzani, nella qualita di Responsabile della prevenzione??della corruzione ha elaborato, con propria determinazione, il Piano Triennale??per la prevenzione della corruzione 2015-2017.

????

Tutti i??cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni rappresentative dei??consumatori nonch? le associazioni o altre forme di organizzazioni??rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore??e che fruiscono delle attivita e dei servizi prestati dall?Amministrazione??possono avanzare osservazioni e proposte di cui si terra conto nella relazione??di accompagnamento alla stesura definitiva del piano.

????

I soggetti??interessati possono produrre osservazioni entro il termine del 26/01/2015, ore??12.00, con le seguenti modalita:

????

a mezzo posta??elettronica al seguente indirizzo PEC esclusivamente da un indirizzo di posta??certificata: protocollo@postacert.comune.mezzani.pr.it oppure al seguente??indirizzo: Comune di Mezzani - Via della Resistenza 2 - 43054 Mezzani (Pr).

l? 22-01-2015

Il??Segretario Generale